News

12

Dic 2019

Dal 18 Dicembre 2019 al 07 Giugno 2020 arriva a Trieste la grande mostra di Escher, il geniale artista olandese tra i più amati dal pubblico di tutto il mondo!

Escher nelle sue celebri incisioni e litografie crea un mondo unico, immaginifico, impossibile, dove confluiscono arte, matematica, scienza, fisica, design. Scoperto dal grande pubblico negli ultimi anni, è diventato uno degli artisti più amati in tutto il mondo, tanto che le mostre a lui dedicate hanno battuto ogni record di visitatori.

Leggi la notizia

10

Dic 2019

“Abbi cura di me Tour”, Simone Cristicchi torna sul palco del Rossetti!

Mercoledì 18 dicembre alle ore 21.00 Simone Cristicchi torna al Politeama Rossetti di Trieste con un concerto da non perdere: una tappa attesa del tour che lo vede trionfare sui palchi musicali di tutta Italia e che è partito in concomitanza con la pubblicazione dell’album (edito Sony Music) “Abbi cura di me”, prima raccolta dei suoi più noti e amati brani.“

Leggi la notizia

23

Nov 2019

1989/2019 - 30° Anniversario della Convenzione Internazionale dei Diritti dell’infanzia e dell’adolescenza

Ha compiuto 30 anni la Giornata internazionale dei diritti dei bambini, una ricorrenza storica festeggiata a Trieste con l’apertura di una mostra colorata e consapevole.
Presso il Museo postale della Mitteleuropa, Poste Italiane, in collaborazione con l’associazione 6Idea e l’Ufficio regionale dei diritti della persona e nell’ambito del festival “Diritti e Storti”, ha allestito un’esposizione di 1300 disegni, realizzati dai giovanissimi alunni di 28 scuole dell’infanzia e primarie del Friuli Venezia Giulia.

Leggi la notizia

1234   Pagina successiva >Ultima pagina »