News

23

Nov 2018

Domenica 25 novembre torna la 17esima edizione della Mostra Mercato del disco a Trieste

Organizzata dall’Associazione Culturale MUSICA LIBERA, ritorna a TRIESTE, domenica 25 novembre 2018 la “Mostra mercato del Disco, CD & DVD usato e da collezione”.
La manifestazione, che si svolgerà al Palazzetto dello Sport di Chiarbola, sarà aperta al pubblico dalle ore 10.00 alle ore 19.00 e vedrà la partecipazione di una settantina di operatori italiani ed anche stranieri, dalla Slovenia, Croazia, Svizzera, Ungheria e Germania.

Leggi la notizia

08

Mag 2018

Area Science Park festeggia i suoi primi 40 anni di attività

Creare collegamenti tra il mondo della ricerca e quello dell’impresa, promuovere la collaborazione tra il mondo pubblico e quello privato e favorire lo sviluppo dei processi d’innovazione capaci di alimentare la crescita e la competitività dei territori. Sono questi gli obiettivi principali di Area Science Park, ente nazionale di ricerca e innovazione che festeggia i suoi primi quarant’anni di attività.
Era, infatti, il 6 marzo 1978 quando l’allora Presidente della Repubblica Giovanni Leone firmò il decreto con cui venne istituito il “consorzio obbligatorio per l’area di ricerca”, il primo embrione di Area Science Park.

Leggi la notizia

04

Gen 2018

Grande attesa per Fiorella Mannoia a Trieste!

Nuove date nei teatri per dicembre e gennaio per la straordinaria interprete e cantautrice Fiorella Mannoia, protagonista anche in Friuli Venezia Giulia dove l’artista è amatissima, con il concerto in programma domenica 7 gennaio al Politeama Rossetti di Trieste.

Leggi la notizia

20

Mag 2017

Robert Capa e le sue fotografie in mostra a Trieste

La Fondazione Fratelli Alinari presenta nel nuovo museo dell'immagine di Trieste la mostra “Robert Capa in Italia”.
Dopo l'inaugurazione del 27 maggio, la mostra sarà aperta al pubblico fino al 17 settembre 2017 all'interno dell'Alinari Image Museum, presso il Bastione Fiorito del Castello di San Giusto.

Leggi la notizia

« Prima pagina< Pagina precedente   1234   Pagina successiva >Ultima pagina »